Stamane durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Quello che abbiamo visto a Dortmund è incredibile, anche se ormai sta diventando quasi qualcosa di consueto. Si vive così e non è un bel mondo. E’ sorprendente che abbiano puntato un evento del genere.
La partita di ieri della Juventus dà grande merito alle prove del Napoli viste contro i bianconeri. La Juve è stata bruciante, concreta ed efficace. Il Barcelona ha giocato davvero male, sono stato ordinari e quasi anonimi. Dubito che al ritorno riusciranno a rifare l’impresa, dato che la Juventus non è affatto il PSG per organizzazione e abitudine alle grandi partite. Ieri la difesa del Barcelona è stata rivoltante, Mathieu e Umtiti sono stati imbarazzanti, sia individualmente che di reparto. Era da tempo che non vedevo una grande squadra giocare così male in Champions.
Dybala nuovo Messi? Per favore, è un campione, che ha giocato una grande partita, che ha qualità incredibili, ma Messi è Messi. I paragoni non sono necessari, anzi li trovo fuori luogo. Messi è la cosa più vicina a Maradona vista negli ultimi trent’anni, ma non è Diego. Questo è un giocatore che quando gli va male, fa 50 gol stagionali.
Per il Napoli che penso io ci vuole un aumento di qualità e di personalità in difesa, quindi visionari certi giocatori, come ad esempio alcuni dell’Udinese potrebbe essere fuori luogo. E’ lecito voler prendere qualcosa in più di Albiol e Koulibaly. Mertens? Ho letto di offerte di 35 milioni ed essendo un giocatore di trent’anni fa sicuramente pensare”.