R. Cesarano: “Crescita esponenziale dopo le sfide con Real e Juve. E in questo finale può arrivare una sorpresa…”
Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La crescita di Insigne è sotto gli occhi di tutti, ma come lo è quella della squadra: una crescita tecnica e caratteriale, manca solo l’ultimo step. E’ stato un percorso lungo, che ha portato la crescita esponenziale dopo aver incontrato due volte il Real e due volte la Juve.
Gli esami stanno andando benissimo, ora manca la laurea. L’anno prossimo, nonostante il fatturato e il blasone, si lotterà per lo scudetto perché gli azzurri hanno dimostrato di non essere lontani.
Purtroppo c’è questa ansia di dover vendere, di dover comprare… Negli anni passati è andato via un pezzo pregiato al mercato, non tre: il Napoli poi è sempre stato propenso nel reinvestire quanto guadagnato.
Quattro punti dalla Roma sono tanti, ma possono arrivare delle sorprese da queste ultime giornate: il segreto è pensare giornata per giornata; anche con l’Udinese, non è mica vinta in partenza… Nelle partite in casa le partite vanno vinte con cattiveria, senza distrazioni”.