Venerato: “Per Insigne la trattativa va avanti ma non si sblocca. Mertens? Qualcuno inizia a sospettare che ci sia un accordo con qualche club”

0

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

Il nome caldo è Insigne: la trattativa va avanti, ma al momento non si sblocca. 40 minuti prima del match con la Juventus ha chiesto a Lorenzo di rinnovare col Napoli dandogli un principio di appuntamento dopo 4 giorni a Roma e il calciatore ha ovviamente tirato in ballo gli agenti perché di queste cose se ne occupano i suoi procuratori. Il punto è sempre lo stesso: il calciatore vuole i diritti di immagine che De Laurentiis non vuole concedergli. Dopo Pasqua le parti sperano di incontrarsi e non lo dicono direttamente, ma attraverso i filtri, ma per arrivare alla sintesi, c’è bisogno che i procuratori e il presidente si parlino da vicino e non attraverso persone intermedie. 

Mertens? Il belga prende tempo e magari qualcuno a Castelvolturno inizia anche a sospettare che c’è un accordo con qualche club. Con Ghoulam c’è grande gelo e si aspettano nuovi eventi, ma non ci sono passi avanti.

Il Napoli ha già parlato di Conti con l’Atalanta che chiede cifre importanti, tra i 15 e i 18 milioni. Non si tratta di una trattativa avanzata, ma di un calciatore che piace.

C’è anche la Juve su Favilli oltre al Napoli  così come De Sole che piace ad entrambi i club”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.