Dalla panchina azzurra mai sorprese negative, i voti azzurri

0

I subentranti di ieri

Factory della Comunicazione

6,5 ZIELINSKI
Entra a sorpresa al posto di Callejon (73’), l’insostituibile sostituito. Dà subito una palla ad Hamsik. Si batte in difesa su Milinkovic. Ma è pronto a proporsi in avanti. Lo spunto veloce non gli manca, la corsa è vincente. Difende a attacca. E conclude la serata allungando a Insigne, nel recupero, la palla del secco 3-0.

6,5 ROG
Rileva un Hamsik stanco per la gran partita tutta di corsa (79’) e gioca sulla sinistra. Prende palla e corre come una volpe. Punta al gol con frenesia. Egoista, va al tiro (parato), mentre c’era un azzurro libero per concludere meglio. Si esalta in un doppio palleggio a centrocampo.

6 MILIK
Entra al posto di Mertens (83’). Pressa i difensori laziali e gioca più per gli assist che per il tiro (la prima battuta è fuori). Partecipa col penultimo passaggio al secondo gol di Insigne. Gioca prevalentemente a sinistra lasciando il corridoio centrale a Lorenzo. Ed è la “trovata” da cui nasce la terza rete in gran bellezza.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.