Serie A – Roma, reazione e 3-0 a Bologna. Il Crotone batte l’Inter e spera ancora!

Il Milan batte 4-0 il Palermo; Genoa, addio Mandorlini?

0

Sorprese e conferme nel pomeriggio della 31^ giornata di Serie A: conferma dalla Roma, che reagisce all’eliminazione in Coppa Italia e passa a Bologna con un secco 0-3 firmato Fazio-Salah nel primo tempo e Dzeko nell’ambito ripresa. Giallorossi che rimangono a -6 dalla Juve e si portano momentaneamente a +7 sul Napoli, atteso dalla Lazio nel posticipo serale.

Factory della Comunicazione

La sorpresa è decisamente quella di Crotone, dove l’Inter di Pioli esce sconfitta 2-1: primo tempo di dominio assoluto dei calabresi, che vanno sul 2-0 con la doppietta di Falcinelli; nella ripresa D’Ambrosio accorcia le distanze ma il Crotone si chiude e porta a casa altri tre punti che la tengono viva (-3 dall’Empoli!).

Ride l’altra parte di Milano: i rossoneri annientano 4-0 uno spacciato Palermo con i gol di Suso (al rientro), Pasalic, Bacca e Deulofeu.

Vince anche l’Udinese, che batte all’anno Dacia Arena 3-0 ciò che resta del Genoa: decidono i gol di De Paul, Zapata ed il goffo autogol di Rubinho. A rischio più che mai la panchina di Mandorlini.

Nell’ultima sfida del pomeriggio vittoria esterna per il Torino, che batte 3-2 il Cagliari in terra sarda: sono i rossoblu a passare in vantaggio col rigore di Borriello, ma poi arriva la risposta di Ljajic, Belotti e Acquah nella ripresa, prima del gol del nord coreano Song Han.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.