Carlo Alvino: “E’ un Napoli dallo spirito vincente”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KKN, il giornalista e tifoso napoletano, Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli ha consolidato il suo tridente: Insigne, Mertens e Callejon, le altre sono tutte alternative, mi riferisco ovviamente a Milik e Pavoletti. Perciò mi auguro che nel confronto contro la Lazio sia schierato questo “tridente”. Comunque vorrei vedere un’attenzione maniacale in fase difensiva e tanta grinta e entusiasmo nei due reparti, centrocampo e attacco. Spero che nei due confronti contro la Juve gli azzurri non ne escano “sconfitti” a livello mentale, perché hanno giocato benissimo e nel calcio perdere fa parte del gioco: il Napoli è forte ed è un dato evidente! Allan o Rog? Uno dei due sicuramente partirà titolare contro la Lazio. Parlando di Zielinski, lui è un ragazzo giovane dove ha giocato ad Empoli la quale lottava per non retrocedere, ora si misura con una piazza dalle mille esigenze, il suo miglioramento personale e dal proprio bagaglio tecnico lo scopriremo per davvero l’anno prossimo”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.