F. Giuliani (RTL 102.5): “Lazio serena, ma mi aspetto il Napoli visto con la Roma. E sul mercato…”

0

Fulvio Giuliani , di RTL 102.5, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Lazio è più serena e tranquilla, ha fatto un campionato oltre le proprie aspettative: c’è il rischio di essere felicemente sereni, mentre il Napoli ha qualcosa da perdere ora.
Gli azzurri ora sono consapevoli della propria forza, e come hanno dominato a Roma contro i giallorossi sono fiducioso per questa gara.
Rog mi piace tantissimo, ma stanno giocando tutti bene ora a parte forse un piccolo calo di Zielinski; Diawara ha una scaltrezza impensabile per la sua età, Allan sta facendo benissimo, il centrocampo è la vera garanzia per il futuro.
La risposta di Insigne al presidente? E’ la risposta che mi aspetto di un professionista, c’è un momento per giocare e uno per discutere di contratto. Sono però ancora fiducioso sul suo rinnovo.
Determinati investimenti del Napoli saranno possibili sono con i soldi della Champions e con le cessioni: non sono un grande fan di Ghoulam, se ha voglia di andare via può andare, si può trovare uno di un altro livello; c’è il problema portiere, Reina contro la Juve è andato giù troppo lentamente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.