Carmine Martino: “Un napoletano non ha ancora recuperato dall’infortunio”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KKN, Il giornalista Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Io le partite del Napoli le ho viste tutte e posso dire che in trasferta il Napoli è imbattibile. Purtroppo in casa ha perso qualche punto e questo è limite: il contrario dello scorso anno. Reina? Nel monitor di servizio che mi mettono a disposizione allo stadio, l’immagine impressa che ho nella mente è proprio Reina che si massaggia la gamba, questo fa pensare che il portiere non ha ancora recuperato del tutto. Ghoulam? L’algerino sembra essere un po’ in calo e non c’entra assolutamente la parentesi mercato, proprio fisicamente il ragazzo lo vedo stanco. Il Napoli ha giocato sempre bene, pur cambiando modulo con Sarri e stravolgendo tantissime cose, tutti ci inventiamo ct ma da fuori non credo sia semplice rendersi conto di tale realtà. Mi fido di Sarri e delle sue tante innovazioni, prendi Mertens falso 9, lo metti per sbloccare il risultato e ti diventa un attaccante micidiale. Contro la Lazio? Jorginho perché velocizza la manovra, al tempo stesso mi piace l’idea di Allan e Hamsik. Non è facile recuperare punti alla Roma, anche perché tutto è possibile: un finale di stagione ricco di sorpresa!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.