Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Milan, match dal sapore di play-off”

Gli azzurri puntano al successo per sperare di riaprire il discorso play-off

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,30 a Sant’Antimo il Napoli di Saurini sfiderà il Milan di Stefano Nava in uno scontro diretto per la zona play-off. All’andata gli azzurrini pareggiarono al campo Vismara per 0-0 dove Marfella si mise in evidenza con tre grandi parate e blindare il risultato a reti inviolate. Dopo il pesante 4-1 di Ferrara i partenopei hanno voglia di riscatto e con un successo si rimetterebbero in corsa per le prime posizioni di classifica. Della compagine rossonera da tenere in considerazione l’attaccante Cutrone, anche nazionale e ben messo fisicamente la seconda punta Hamadi e i centrocampisti Gabbia e Zanellato. In difesa la squadra lombarda lascia qualche spazio e il Napoli ne dovrà approfittare. Saurini ha il dubbio Basit Abdallah, uscito infortunato dal match contro la Spal, ma in compenso ha recuperato Otranto dall’infortunio e potrà contare su Leandrinho e la vena realizzativa degli esterni offensivi. Oggi contano solo i tre punti per sperare nei play-off e ci vorrà un altro tipo di prestazione per poter battere il Milan.

Factory della Comunicazione

Partite Girone A

Vicenza-Fiorentina

Perugia-H. Verona

Lazio-Latina

Napoli-Milan

Cesena-Spal

Sampdoria-Spezia

Brescia-Trapani

Classifica – Lazio 49, Fiorentina e Sampdoria 45, Verona 44, Milan 43, Spal 39, Napoli 38, Cesena e Vicenza 26, Latina 25, Perugia 20, Spezia 13, Trapani 11, Brescia 9

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.