M. Sconcerti: “Sarri? Ho una info che farà piacere ai tifosi. Se si continua su questa squadra lo scudetto sarà inevitabile”

0

Il direttore Mario Sconcerti è intervenuto durante “Marte Sport Live”, sulle frequenze di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

In questo momento il Napoli non può fare a meno di Mertens, che oggi come oggi è uno degli attaccanti più forti d’Europa. Domenica sera sarà una partita molto fastidiosa per gli azzurri, perché la Lazio basa il suo gioco sul contropiede e quindi si chiuderà con più uomini possibili dietro la lienea della palla. Da quanto mi risulta, la panchina del Napoli sarà ancora nelle mani di Sarri anche nella prossima stagione. Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis è molto solido, nonostante qualche scintilla ci sia stata. L’indice puntato verso di Higuain è stata una risposta a tutte le critiche, come volersi togliere delle responsabilità sul suo addio al Napoli. Sicuramente ci sono molte cose dietro la separazione tra l’argentino ed il Napoli e probabilmente ne verremo a conoscenza tra qualche anno. Il Napoli di Sarri non gioca il Tiki-Taka, perché va molto più in verticale rispetto a quel Barcellona e se questo Napoli non va bene a qualcuno penso che si debbano cambiare i paramentri di giudizio. Per vincere i campionati bisogna essere competitivi per un lungo periodo di tempo, e questa prima parte della “missione” è compiuta e se si continua in questo processo di crescita, prima o poi la vittoria potrà arrivare, anzi è quasi inevitabile.” 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.