Ferlaino: “Hamsik l’anello di congiunzione col mio Napoli. E se avessi avuto Sarri…”

0

L’ing. Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quella del’’89 fu una rimonta storica, battemmo la Juventus 3-0. Domani basteranno solamente due gol. Mi emoziono a risentire la telecronaca, nei supplementari ero dietro la porta di Tacconi, Renica segnò a pochi passi da me.
Domenica la Juve è venuta a Napoli pensando anche al pareggio, stavolta il Napoli può ribaltare il risultato come quella volta.
E’ difficile togliere Mertens in questo momento, ma si può alternare con Insigne e con Milik davanti, che darebbe qualcosa di più sui cross.
Maradona era un po’ centrocampista e un po’ punta, era tutto; Hamsik ha avuto più anni a disposizione per raggiungere quei record, ma è l’anello di congiunzione col passato.
Quale giocatore avrei visto nel mio Napoli? I giocatori attuali hanno un vantaggio: hanno Sarri, che è un grandissimo allenatore.
Per fare il salto di qualità serve un supercampione: sarà predominante il discorso del risultato sportivo o il bilancio? Il mio Napoli non aveva debiti, poi abbiamo visto ciò che è successo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.