Ferlaino: “Hamsik l’anello di congiunzione col mio Napoli. E se avessi avuto Sarri…”
L’ing. Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quella del’’89 fu una rimonta storica, battemmo la Juventus 3-0. Domani basteranno solamente due gol. Mi emoziono a risentire la telecronaca, nei supplementari ero dietro la porta di Tacconi, Renica segnò a pochi passi da me.
Domenica la Juve è venuta a Napoli pensando anche al pareggio, stavolta il Napoli può ribaltare il risultato come quella volta.
E’ difficile togliere Mertens in questo momento, ma si può alternare con Insigne e con Milik davanti, che darebbe qualcosa di più sui cross.
Maradona era un po’ centrocampista e un po’ punta, era tutto; Hamsik ha avuto più anni a disposizione per raggiungere quei record, ma è l’anello di congiunzione col passato.
Quale giocatore avrei visto nel mio Napoli? I giocatori attuali hanno un vantaggio: hanno Sarri, che è un grandissimo allenatore.
Per fare il salto di qualità serve un supercampione: sarà predominante il discorso del risultato sportivo o il bilancio? Il mio Napoli non aveva debiti, poi abbiamo visto ciò che è successo”.