E. Varriale: “Con la Juve come col Palermo, il pareggio sta stretto. Vive le speranze di finale”

0

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La partita di ieri mi ha ricordato quella col Palermo, dove gli azzurri andarono sotto per poi forzare il pullman che i rosanero misero davanti alla porta come ha fatto la Juve.
Un solo tiro nello specchio per la Juve, quattro palloni toccati in area avversaria: il pareggio sta stretto al Napoli, il risultato viene vanificato dai soliti errori difensivi.
Hamsik ha scelto Napoli, e anche ieri è stato osannato dallo stadio: è una bandiera in un’era in cui le bandiere non esistono più. Higuain? Non mi è piaciuto, sono cinque partite che non segna e non è in grande forma.
Sulla Coppa Italia i bianconeri sono favoriti, ma se sullo 0-0 una delle tante occasioni create dagli azzurri ieri dovessero essere concretizzare, la partita cambierà completamente”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.