I due attacchi a confronto

0

Factory della Comunicazione

Difficile pensare a una rivoluzione nell’attacco del Napoli proprio contro la capolista Juventus. Dunque, il capocannoniere della squadra Mertens, forte delle sue 20 reti in campionato, si posizionerà tra Callejon (a destra) e Insigne (a sinistra) per sfruttare il suo dribbling secco e il suo ormai acclarato fiuto per il gol per far male a Buffon. Un ingresso del corazziere Milik sarà possibile solo in corso d’opera. Ma anche psicologicamente è importante avere un’alternativa validissima come il polacco per far paura alla Juve. Molto attesa la prova di Insigne, che in campionato ha già segnato gli stessi gol dell’anno scorso (12) e sembra sempre più maturo e convinto dei suoi (enormi) mezzi. Infine, Callejon: alla Juve quest’anno ha già fatto due gol e vuole confermarsi bestia nera dei bianconeri.
Dall’altra parte c’è Higuain, il pericolo numero uno. Il grande ex che dovrà affrontare l’ira funesta del San Paolo e che ha già segnato due reti a Reina in campionato e in Coppa Italia. Non è tipo da spaventarsi, il Pipita. Ma al 90 per cento non avrà il sostegno di Mandzukic. Potrà contare forse su Dybala, con cui si è trovato benissimo ad inizio stagione. Certamente su Cuadrado e Alex Sandro: sarà importante non fargli arrivare mai la palla in profondità. Lui la porta la vede sempre benissimo.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.