Le condizioni: ci siamo, ecco come arrivano alla sfida

0

Factory della Comunicazione

Bianconeri – Chi c’è, chi non c’è, chi è in dubbio. Ricapitolando…Dybala c’è, Cuadrado pure, Pjaca no, Mandzukic forse. Allegri fa la conta,  in vista della sfida con il Napoli. Il giovane croato è stato operato al ginocchio destro e rientrerà tra circa 6 mesi. Una mazzata pesante per Allegri nella fase più delicata della stagione. La capolista è impegnata su tre fronti, e dopo le due sfide consecutive con il Napoli tra campionato e Coppa Italia, il pensiero sarà solo per le partite dei quarti di finale di Champions con il Barcellona.
Azzurri – A parte i timori per Reina e Giaccherini, il Napoli si presenta alla partita con la capolista con giocatori in condizioni fisiche migliori. Sarri ha recuperato Hysaj, Hamsik è tornato dagli impegni con la Slovacchia un po’ acciaccato ma sostanzialmente senza preoccupazioni. In gran spolvero Insigne, che ha fatto bene anche in Nazionale. Voglioso Callejon, che ha lavorato duro a Castel Volturno durante la sosta. E poi c’è l’obiettivo secondo posto sullo sfondo…
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.