Graziano Battistini (Procuratore Cragno): “Giuntoli stima molto il ragazzo, ma è ancora presto per parlare del suo futuro”

G. Battistni è intervenuto a Radio CRC parlando del suo assitito, Alessio Cragno.

0

Il Procuratore sportivo, Graziano Battistini, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri ero a Milano per alcuni appuntamenti anche perchè c’era una riunione di in Lega Calcio. Con Giuntoli abbiamo fatto una chiacchierata di calcio come avviene tra due amici.

La situazione Cragno non è cambiata. Il ragazzo sa benissimo che Giuntoli lo stima molto come atleta e come ragazzo. Ma come stima lui, stima anche tanti altri calciatori. Da qua a dire che c’è una trattativa è eccessivo. Ora lui è al Benevento e li sono tutti concentrati per un obiettivo importante che è quello dei play-off.

Cragno è di proprietà del Cagliari, che punta molto su di lui. E’ chiaro che ci sono degli estimatori. Non c’è solo Giuntoli a parlare bene del ragazzo. E’ un discorso molto prematuro adesso. Poi comunque bisogna rispettare i portieri che oggi sono al Napoli, ovvero Reina, Sepe e Rafael.

Sono consapevole che Napoli è una piazza importane e adesso il ragazzo deve dare continuità a tutto il lavoro buono che ha fatto fino ad oggi. Il grande club è vero che attira, ma è pur vero che ci in queste squadre ci sono già grandi calciatori. Quindi sono situazioni in cui bisogna ragionare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.