Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La squadra di Sarri ha un gioco che la rende speciale, mentre la Juve ha qualcosa in più come mentalità ed è questa la vera differenza di classifica. Per questo saranno bellissime le due partite del San Paolo. La Juve però potrebbe accontentarsi, quindi potrà aspettare e ripartire.
Spero che sul ritorno di Higuain, Napoli possa tirare fuori il suo grande marchio di fabbrica, che è l’ironia. E’ stato un trasferimento shock, però economicamente è stato un affare per tutti. Può essere visto un tradimento per i tifosi napoletani, cosa che non accadeva se andava all’Arsenal. Per me i tradimenti veri sono quelli a parametro zero.
Secondo me la vittoria del Napoli domenica, sia il risultato peggiore per la Roma, anche perchè il rigore all’ultimo in Juve-Milan ha chiuso il campionato. Il Napoli deve provare a vincere la partita senza fare troppi calcoli. Il Napoli purtroppo ha solo qualche problema per quanto la difesa che deve migliorare ancora.
Le qualificazioni delle Nazionali le farei negli anni dispari facendo terminare prima il campionato. Gli infortuni sono cose fastidiose che possono compromettere tutta la stagione di un club e il Napoli ne sa qualcosa”.