E. Varriale: “Richiesta di Tavecchio ragionevole, ma in Italia solo egoismi. E sulle sfide con la Juve…”

0

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Se tu in Serie A avessi sedici o diciotto squadre il calendario sarebbe più libero, ma questa cosa non succede. Mancare l’appuntamento a Russia 2018 sarebbe grave, ma se si dovesse perdere con la Spagna potrebbe anche succedere.
Il 24 e il 25 dicembre sarebbe difficile giocare, ma il 26 sarebbe possibile. La richiesta di Tavecchio è ragionevole ma non credo verrà accolta, prevarranno gli egoismi. Poi però se l’Italia va fuori al primo turno è un dramma nazionale, bisognerebbe mettersi d’accordo.
La Coppa Italia per il Napoli può essere un obiettivo importante, la Juve in campionato proverà a chiudere qualsiasi discorso: sarà in questa partita che metteranno in campo tutta la loro cattiveria. La città di Napoli chiede una grande doppia sfida”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.