Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Francesco De Luca del Mattino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il premio a Sarri? Al Mattino l’avevamo recentemente auspicato. E’ vero, non ha vinto ancora nessun trofeo nella sua carriera, ma fino adesso ha raccolto risultati importanti, regalando alla propria squadra un gran bel calcio. Il fatto che abbia battuto Allegri di tre punti riconosce anche la stima che i suoi colleghi hanno di lui. E’ un maestro di calcio e questo premio arriva a certificare un lavoro del genere. Sono riconoscimenti che si danno alla qualità del lavoro, al senso del lavoro che questi tecnici hanno e sanno dare alle proprie squadre. Il suo lavoro va avanti da Empoli, dove anche lì ha fatto un lavoro egregio. Auguriamoci che il suo primo trofeo possa arrivare in questa stagione, sperando che nell’estate poi la società possa mettere sù una squadra per vincere anche in campionato.
Le due sfide con la Juventus saranno due sfide molto tese, nervose, tirate e l’ultimo confronto a Torino ha ancora lasciato delle scorie e delle polemiche in tutte e due gli ambienti. La gara di campionato si giocherà sapendo già il risultato della Roma che giocherà contro l’Empoli, e questo mi auguro non possa influenzare il gioco del Napoli. Quella di coppa, invece, c’è da ribaltare un 3-1 e spero che si possa rivedere in campo quel Napoli che aveva imbabolato anche il Real Madrid. Chi arbitrerà? La qualità degli arbitri in Italia non è altissima, quindi credo che gli arbitri di maggiore esperienza, come Rizzoli ed Orsato, siano sicuramente favoriti”.