Ventrone: “L’assenza di Reina? Lo staff azzurro farà di tutto per averlo in campo contro la Juve”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Giampiero Ventrone, allenatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Rientrare dalla Nazionale porta fatica? Ci sono tanti parametri che influenzano certe cose. Dalla distanza della partita, l’importanza della partita, dall’impiego fisico e mentale dell’atleta e dal momento storico della condizione atletica del giocatore in un determinato momento della stagione. L’assenza di Reina? E’ un ruolo troppo particolare e sono sicuro che tutto lo staff azzurro farà tutto il possibile per mettere in condizione Reina di tornare in campo dal primo minuto contro la Juventus. Non credo che la Juve riuscirà a perdere tanti colpi durante la fine del campionato. E’ una possibilità su un miliardo, mentre in Coppa Italia è diverso, basta una partita magica e la butti fuori. Se noi andiamo a vedere le statistiche, i giocatori che giocano sempre all’interno di una squadra sono sempre 13-14, non di più. Una volta che gli allenatori inquadrano la loro mentalità base, non cambiano più idea, affidandosi agli uomini che gli danno più garanzie”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.