Simeone: “Quando ero giovane guardavo il Napoli di Diego Maradona e vedo una correlazione con la battaglia che ha fatto con le migliori squadre d’Italia come Inter, Juventus, Milan”

0

«Il mio sogno è quello di proseguire il mio lavoro all’Atletico Madrid». Diego Pablo Simeone parla del suo futuro ai microfoni di Radio Metro951 e fissa i suoi obiettivi: «Le voci su un mio addio? Io voglio solo accompagnare la crescita del mio Atletico. Questa squadra è ancora un terreno fertile, ci sono molte possibilità di miglioramento. Vedo molti giocatori giovani che stanno maturando e regaleranno l’equilibrio giusto in campo: mi vedo nella prossima stagione al Wanda Metropolitano».

Factory della Comunicazione

Simeone ha parlato anche dei segreti del suo successo sulla panchina dei colchoneros: «Ancora mi emozionano gli sforzi del collettivo, questa cosa mi tiene in vita. Quando ero giovane guardavo il Napoli di Diego Maradona e vedo una correlazione con la battaglia che ha fatto con le migliori squadre d’Italia come Inter, Juventus, Milan. La verità è che si cresce tutti insieme come club. E il nuovo stadio ci regalerà altre grandi risorse. Vendetta contro il Real Madrid in un’ipotetica finale Champions a Cardiff? Pensiamo al Leicester che ha fatto fuori il Siviglia», ha concluso Simeone.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.