M. Bucciantini: “Ma quale matrimonio, Insigne sia riconoscente! Con quella maglia è perfetto”

0

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Al Napoli non manca la capacità di far segnare un centravanti, manca altro; nessun attaccante non vorrebbe essere allenato da Sarri, che ha dimostrato di far segnare un gol a partite a chiunque giochi centravanti.
Interessante vedere Insigne-Immobile-Belotti, anche se gli ultimi due hanno dimostrato di dare il meglio da centravanti e Lorenzo dovrebbe dedicarsi più a loro che a se stessi, come sta facendo ultimamente.
Quando ci si siede a un tavolo l’appartenenza e la riconoscenza: la differenza nel contratto di Insigne è tra prendere diecimila euro al giorno e undicimila euro al giorno; De Laurentiis è uno che ti tortura, ma fa bene in un mondo guidato dai procuratori. Insigne è diventato grande in questo Napoli, parla spesso di matrimonio ma nei veri matrimoni non ci si muove così: non sappiamo più andare avanti rinunciando a qualcosa, e così vinceranno sempre le squadre più ricche. Giocare nella squadra di Sarri dev’essere una lusinga, si devono dividere ottanta gol in quattro, l’accordo va trovato perché vederlo con quella maglia è una delle cose più belle del calcio italiano”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.