Verna: “Napoli bello, ma immaturo. Polemiche inutili, Sarri lavori sui limiti della squadra”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Verna di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La squadra di Sarri incanta spesso, ma c’è un problema di continuità di tensione e la difesa troppo spesso concede. Bisogna recuperare questi debiti tecnici e dare maggiore stabilità e costanza al reparto difensivo. Questo è il più battuto tra quelli delle squadre che lottano per la Champions.  La Juventus è ancora uno step sopra. Il Napoli è bello, ma ancora immaturo. Lazio e Inter sono più lontane, mentre con la Roma è ancora tutto aperto. Mancano ancora alcuni punti per diventare una big anche in campo nazionale. 

Il discorso degli orari e dei campi in brutte condizioni sono scuse poco nobili da parte di Sarri. L’anno scorso la polemica era quella di giocare prima della Juve, perché adesso la Roma non gioca sempre dopo il Napoli? Anche in questo si deve crescere. Non occorrono dichiarazioni che sfuggono ai problemi reali, ma bisogna essere obiettivi sui propri limiti e lavorare su quelli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.