P. Foggia: “Napoli favorito per il secondo posto, ma lavori di più sul settore giovanile”

0

L’ex calciatore e attuale dirigente sportivo del Racing Roma Pasquale Foggia è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’Italia ha sempre tirato fuori grandi tecnici, ed è il caso anche di Giampaolo, Sarri e Martusciello. Il calcio è fatto per chi sa giocare, ora si fanno scelte in base alle caratteristiche fisiche e tattiche ma ci si dimentica del talento, dell’uno contro uno… Mertens è uno che sa sfruttare al massimo le proprie caratteristiche ovunque lo metti, si contenderà il ruolo di capocannoniere fino a fine stagione. Gli azzurri sono favoriti per il secondo posto, se la giocheranno fino alla fine con la Roma.
Settore giovanile? Un territorio come Napoli e come la Campania non può non avere un settore giovanile di livello perché la qualità c’è ed è tantissima; è un peccato perché il napoletano è talmente legato alla sua terra che non vorrebbe mai andare fuori a giocare”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.