Avversario Napoli – Possibili novità per l’Empoli di Martusciello, un’altra defezione per i toscani

Ballottaggio in difesa tra Costa e Barba

0

Terzo giorno di lavoro per la squadra azzurra che continua la specifica preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la terza della classe: il Napoli.

Factory della Comunicazione

Il gruppo ha sostenuto una seduta pomeridiana, dal profumo quasi estivo, sul campo sussidiario. Inizialmente la squadra ha svolto delle esercitazioni specifiche per poi chiudere l’allenamento con una lunga partitella a metà campo. Da una parte una squadra schierata con il classico 4-3-1-2 mentre dall’altra si simulava il 4-3-3 del Napoli che però dà anche spunti aggiuntivi al mister. Assenti anche oggi e certi indisponibili per domenica sia Levan che Tello ai quali si aggiunge la defezione di Cosic che ha dovuto lasciare il campo anzi tempo per un problema al ginocchio destro: domani capiremo meglio le condizioni del giocatore che però è a rischio per domenica. Per quanto concerne la formazione titolare da dire che qualcosa di diverso rispetto all’ultimo uscita potrebbe esserci, in attacco la sensazione è che si vada verso la coppia Maccarone-Marilungo, in mezzo invece si gioca le sue carte Buchel che oggi ha svolto una bella seduta. Dietro ballottaggio Costa-Barba.

La squadra tornerà nuovamente in campo domani per una seduta di allenamento che si svolgerà nel pomeriggio a porte chiuse. Questo il report del sito toscano

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.