Terzo giorno di lavoro per la squadra azzurra che continua la specifica preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la terza della classe: il Napoli.
Il gruppo ha sostenuto una seduta pomeridiana, dal profumo quasi estivo, sul campo sussidiario. Inizialmente la squadra ha svolto delle esercitazioni specifiche per poi chiudere l’allenamento con una lunga partitella a metà campo. Da una parte una squadra schierata con il classico 4-3-1-2 mentre dall’altra si simulava il 4-3-3 del Napoli che però dà anche spunti aggiuntivi al mister. Assenti anche oggi e certi indisponibili per domenica sia Levan che Tello ai quali si aggiunge la defezione di Cosic che ha dovuto lasciare il campo anzi tempo per un problema al ginocchio destro: domani capiremo meglio le condizioni del giocatore che però è a rischio per domenica. Per quanto concerne la formazione titolare da dire che qualcosa di diverso rispetto all’ultimo uscita potrebbe esserci, in attacco la sensazione è che si vada verso la coppia Maccarone-Marilungo, in mezzo invece si gioca le sue carte Buchel che oggi ha svolto una bella seduta. Dietro ballottaggio Costa-Barba.
La squadra tornerà nuovamente in campo domani per una seduta di allenamento che si svolgerà nel pomeriggio a porte chiuse. Questo il report del sito toscano
La Redazione