Radio KKN – Pavoletti: “Sogno un gol al San Paolo”

0

Direttamnete da Castelvolturno le parole di Leonardo Pavoletti alla radio ufficiale del Napoli:

Factory della Comunicazione

Leonardo Pavoletti termina qui il suo collegamento con i colleghi di Radio Goal. Ecco di seguito le parole dell’attaccante:

14:40 – “Ci proveremo fino all’ultima goccia di sudore ad agganciare e superare la Roma per entrare direttamente nin Champions. Grazie a tutti”

14:37 – “esultanza? Quel momento sara del tutto spontaneo. Ho talmente tanta voglia di far goal che è difficile pianificare un’esultanza”

14:36 – “Pesto alla Genovese o la genovese napoletana? Non ho ancora mangiato la genovese napoletana, ancora non me l’hanno proposta”

14:36 – “Sogno? Sta a me dimostrare tutto sul campo. Sto uscendo da un infortunio e sento di star bene, ora sarà merito mio guadagnarmi un posto anche in Nazionale”

14:35 – “Perin? Gli faccio i miei migliori auguri. Sta bene, l’ho visto, speriamo che recuperi al più presto”

14:34 – “Obiettivo champions? Ora l’importante è focalizzarsi sul secondo posto e agganciare la Roma il più presto”

14: 34 – “Goal? Sarebbe bellissimo segnare al San Paolo e sentir tuonare il tuo nome da tutti i tifosi. Contro la Juve? Speriamo di trovare il goal”

14:33 – “Se mi sono ambientato? Sì. Primi giorni un po’ giusto per guardarmi intorno, poi è nato un bellissimo feeling con tutti”

14:32 – “Empoli campo non facile. Lotteremo”

14:32 – “È bellissimo far parte di questo gruppo. Non potevo desiderare di meglio. Il nostro sogno è quello di tornare in Champions: testa solo all’Empoli

14:30 – “Buon pomeriggio a tutti”

sala stampa castelvolturno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.