P. Del Genio: “Napoli, ora servono gli straordinari. E sul mercato…”

0

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli dovrà fare tantissimi punti perché la Roma ne ha pochissime difficili e per questo agli azzurri sono chiesti gli straordinari. Attenzione alla Lazio, che tecnicamente è un’ottima squadra ma soprattutto fisicamente sono molto forti; non hanno avuto le coppe e hanno dato tutto in campionato e in Coppa Italia.
Il Napoli deve avere l’obiettivo del secondo posto, ma sarebbe ottimale allungare sulle inseguitrici per mettere al sicuro almeno il terzo; in più eventualmente gli azzurri sarebbero testa di serie ai preliminari e non vedo perché una squadra che ha messo in difficoltà il Real Madrid dovrebbe temere un preliminare.
Il tabù-Empoli è dovuto alla casualità, nelle ultime due al Castellani ci fu una lezione di Sarri, e l’anno scorso fu l’ultima col trequartista.
Si dice che servano i top player, ma c’è il rischio che si parli di calciatori non acquistabili, e soprattutto prendendo un calciatore che prende cinque milioni si creerebbe una destabilizzazione con gli altri rinnovi. Il Napoli avrebbe bisogno di sei-sette anni consecutivi di Champions, arrivando a sforare il tetto ingaggi di cento milioni”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.