Montefusco: “Queste tensioni fanno male al calcio perché abbiamo tutti la sensazione che gli episodi dubbi vadano sempre a favore della Juventus”

0

L’ex calciatore, ed allenatore, Vincenzo Montefusco, parla a Il Mattino delle polemiche scatenate dopo alcune gare sia di campionato che di Coppa Italia, che hanno visto protagonisti gli arbitri, che non sempre hanno dato modo di pensare a decisioni coerenti. “Queste tensioni fanno male al calcio perché abbiamo tutti la sensazione che gli episodi dubbi vanno sempre a favore della Juventus. I bianconeri sono i più forti e meritano di vincere il titolo, però così si creano solo polemiche e veleni. Il rigore concesso contro il Milan ci potrebbe anche stare dal punto di vista tecnico, ma è discutibile assegnarlo fuori tempo massimo di recupero. Contro il Napoli c’era il penalty su Albiol e invece è stato assegnato quello su Cuadrado, passando dal possibile 2-2 al 3-1. Alla fine però molti episodi si compensano, mi lasciano più perplesso alcune decisioni arbitrali che, in generale, sono incomprensibili e non omogenee nella stessa gara”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.