G. Cannella: “Jorginho fonamentale per la crescita avuta dal Napoli. Mertens è all’ultimo contratto importante della sua carriera”

0

Il direttore sportivo Giuseppe Cannella ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di radio CRC.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il Napoli ha fatto ottimi investimenti in mezzo al campo, con gli acquisti di giovani come Rog, Zielinski e Diawara, che però naturalmente, essendo molto giovani, vanno anche aspettati per far si che arrivino al top del loto potenziale. Jorginho è stato importantissimo per la fase di crescita di questo Napoli, sa sempre quello che fare, e quando una squadra resta corta è sta bene a livello fisico, l’italo-brasiliano è perfetto per far girare la squadra. Mertens è stato straodiario a sopperire alla mancanza di una prima punta, facendo molti gol, anche a livello europeo. Il belga ha quasi 30 anni ed è giusto che ponderi bene tutte le situazioni, perché questo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera, ed ora sta al Napoli sedersi al tavolo delle trattative e riuscire a trattenerlo in azzurro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.