Fedele: “Se ADL fosse muto, sarebbe il miglior presidente del mondo. Sarri deve essere meno testardo in certe sue convinzioni”

0

Il direttore Enrico Fedele, ha paralto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Se il presidente De Laurentiis fosse nato muto, sarebbe stato il miglior presidente del mondo. Lui ama essere un 1° attore e non si rende conto che attirare sempre l’attenzione su di lui in questa maniera sono degli autoreti incredibili. Io sono convinto che la delusione della partita, lo abbia portato a dirottare il discorso su altre cose. Sarri è un grandissimo allenatore, ma alcune volte si intestardisce troppo sui suoi dogmi, tipo ieri sera quando ha insistito per marcare a zona contro un super salvatore come Sergio Ramos. Ieri per 50′ abbiamo dominato il Real, ma al Bernabeu abbiamo fatto una figura da pellegrini. Il Napoli in campo aveva solo 3 saltatori, contro i 5 del Real e quindi bisogna adattarsi con una marcatura più fisica e aggressiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.