Enrico Varriale: “Napoli subito sul mercato per lavorare sulle palle inattive”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Radio, Enrico Varriale, esprimendosi sul Napoli dopo la sconfitta di ieri al San Paolo contro il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Il Napoli ieri ha offerto per oltre 50 minuti una grande dimostrazione di crescita e maturità. Purtroppo però ha confermato i suoi limiti sulle palle inattive. Sergio Ramos certamente non ha segnato di testa solo al napoli, ma lui è quello che inventa di testa la giocata capace di risolverti la partita. Il Napoli i suoi limiti li ha, proprio per questo spero che nella prossima sessione di mercato possano rendersi conto di chi o cosa si ha realmente bisogno. Insomma, detto questo sono convinto che il Napoli, nonostante la sconfitta, esca ingigantito dal match di ieri. Champions? Il Napoli è stato persino sfortunato a beccare il Real quest’anno, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Si spera soprattutto di continuare a giocarla perché ha sempre un suo fascino tutto Particolare. Proprio per questo mi auguro che tutte le concentrazioni siano gettate sul campionato per raggiungere ottimi risultati. Detto questo voglio fare i miei complimenti alla tifoseria napoletana. Quello che abbiamo visto ieri si vede poche volte, straordinario! Voglio fare un appello: capisco le rivalità, capisco la foga della sfida, ma spero che anche il ritorno di Coppa Italia contro la Juve, il pubblico possa confermare quel grande spirito di unione così come successo prima a Madrid poi ieri al San Paolo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.