Alessandro Moggi è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete”
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Anche prima della doppia sfida, ho sempre detto che lo slogan di queste due partite doveva essere “Comunque vada sarà un successo”, è così è stato.
E’ stato tutto perfetto. E’ stato un evento di una bellezza incredibile. Questo è stato un sorteggio quasi perfetto. Perchè il Napoli si è potuto giocare la storia con la tranquillità di poter uscire dalla competizione.
Zidane per me è un grandissimo allenatore, ma Sarri sta dimostrando di essere un ottimo allenatore che da un gioco molto bello alla squadra. Da al Napoli un’immagine di squadra molto competitiva. Quando gli avversari hanno in campo gente come Ronaldo, Bale e Benzemà, ci si va a scontrare con realtà nettamente superiori. Questi calciatori fanno la differenza.
Tutti i calciatori del Napoli hanno fatto una partita straordinaria, questa è la cosa più importante da sottolineare oggi.
Per quanto riguarda Tonelli, non conosco i dettagli medici dell’infortunio e ci auguriamo tutti che possa tornare presto in campo, per quanto riguarda Ghoulam, quanto prima vediamo di incontrarci per aggiornamenti sul suo futuro”.