Pecoraro (Figc): “Un elemento di una cosca di Rosarno ha rapporti con la dirigenza della Juve, per la gestione di biglietti e abbonamenti”

0

Dai documenti arrivati dalla Procura di Torino, “si evidenzia che Saverio Dominello e il figlio Rocco sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco Pesce di Rosarno. Rocco Dominello ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione di biglietti e abbonamenti“. Lo ha detto il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro alla Commissione Antimafia.
I dirigenti che hanno contatti con queste persone sono: Merulla, Carugo, D’Angelo e il presidente Agnelli”. Anche il dg Marotta ha avuto rapporti seppure occasionali col mondo degli ultras ma non è stato coinvolto dalla conclusione indagini.
“Il procedimento nei confronti della Juve è iniziato col mio predecessore, Palazzi, il 2 agosto 2016. Io sono stato a Torino dal procuratore Spataro chiedendo notizie sul procedimento in corso e per dare la mia disponibilità”, ha proseguito il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro: “Il Procuratore Spataro ha dato ampia collaborazione, inviandoci numerosi atti; nel tempo sono arrivate più di 5 mila pagine”.

Factory della Comunicazione

Ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.