Rodriguez (Radio Marca): “L’arrivo a Napoli? I madrileni non avevano mai visto una cosa simile”

0

Oggi pomeriggio nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Rodriguez, giornalista di Radio Marca. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Zidane ha grande rispetto per il Napoli e il suo attacco. E’ un allenatore che difficilmente non resta umile. Non ha uno stile come quello di Mourinho, ma mostra sempre grande rispetto per il proprio rivale. Il San Paolo ha qualcosa di speciale, nonostante il Real è abituato a certi palcoscenici. La squadra sa che l’ambiente qui è molto difficile. All’arrivo a Napoli sono stati accolti da un qualcosa che la gente che segue il Real e gli stessi calciatori non avevano mai visto. Poi al Bernabeu c’erano 5.000 napoletani e ne sembravano 50.000.

La formazione sarà più o meno sempre la stessa dell’andata. La BBC resta intoccabile e sono giocatori che sempre scenderanno in campo. Benzema ha giocato anche contro l’Eibar e questo lascia aperto qualche piccola ipotesi di cambio per Napoli. Perché il Real prende tanti gol? La squadra tende ad allungarsi e a soffrire i calciatori veloci, basti vedere la partita pareggiata con il Las Palmas. Del Napoli mi preoccupa tutta la squadra, anche se forse Callejon potrebbe avere qualche motivazione in più rispetto agli altri per dimostrare che è ancora un giocatore da Real Madrid. Nonostante ciò, sono sicuro che il Napoli impiegherà il 200% per recuperare la partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.