RIVIVI IL LIVE – Zidane: “Dovremo essere intensi per novanta minuti e non faremo una gara di rimessa”

0

18,54 – Fine della conferenza stampa di Zidane

Factory della Comunicazione

18,51 – Zidane: “La sfida dell’andata l’avete vista tutti, siamo partiti aggressivi e loro sono andati in vantaggio. Nonostante tutto siamo rimasti gli stessi giocando il nostro calcio e vincendo meritatamente. Domani conterà fare bene per gli interi novanta minuti, siamo molto motivati e l’ambiente San Paolo sarà molto caliente”

18,47 – Zidane: “Quando giocai la partita d’addio a Napoli di Ciro Ferrara, c’era già un clima meraviglioso, sulla squadra non mi aspettavo la loro ascesa verso la Champions e questo certamente fa onore al valore del club e della compagine azzurra stessa. Non cambieremo comunque il nostro atteggiamento, niente gioco di rimessa, faremo la nostra partita con l’obiettivo di vincere la gara come facciamo sempre sapendo che la Champions è una competizione unica”.

18,43 – Zidane: “Noi siamo sempre insieme, ognuno ha la propria opinione e per quanto riguarda la formazione domani la vedrete sul terreno di gioco. La difesa? Non sono preoccupato, dovremo stare molto concentrati per evitare possibili distrazioni”.

18,41 – Zidane: “Domani sarà importante partire bene, sono certo che soffriremo, ma conta essere tecnicamente bravi, intensi al momento giusto e poi a fine gara tireremo le somme. Il Napoli ha vinto sabato a Roma e li troveremo molto carichi in vista della Champions League, questo per noi è un altro punto a nostro sfavore, ovvero il loro entusiasmo”.

18,39 – Zidane: “Noi siamo in ballo sia che per la Champions ma anche nella Liga. La preoccupazione è quella di vincere tutte le partite, il resto è relativo”.

18,37 – Zidane: “Dal Napoli ci aspettiamo un inizio molto aggressivo, sono una squadra molto rapida e che ci può creare problemi come nella gara d’andata. Hannoo calciatori bravi nell’aggredire gli spazi e con calciatori di qualità, perciò dovremo stare attenti”. 

18,35 – Zidane: “Contro l’Eibar ho visto una squadra in crescita, ci sta che nell’arco della stagione di avere un calo, ora siamo in costante miglioramento. Domani sono certo che vedremo una grande partita, due squadre che giocano a calcio e perciò daremo tutto per passare il turno”. 

18,33 – Zidane: “Se cambia qualcosa il modulo diverso con un centrocampo a 4? Non credo, anzi dovremo avere un atteggiamento davvero aggressivo e giocare come sempre il nostro calcio per portare il risultato dalla nostra parte.

18,32 – Zidane: “Ho vissuto da calciatore gare di questo genere, il San Paolo ha nella sua gente il valore aggiunto, carica a dovere la squadra. Al tempo stesso sono climi che possono caricare anche gli avversari e al tempo stesso bellissimo”

18,30 – Zidane: “Come in ogni sfida di Champions League sarà una sfida difficile. Il Napoli è una squadra ben organizzata, in casa hanno perso recentemente solo una gara al San Paolo, ma siamo pronti a giocarcela”

18,29 – Zinedine Zidane entra in sala stampa

18,18 – Fine dell’intervento della conferenza stampa di Carvajal

Carvajal

 

 

 

 

 

18,17 – Carvajal: “Io ho parlato in questi giorni con Pepe Reina e lui ci ha detto che soffriremo davvero tanto”

18,15 – Carvajal: “Già all’andata il Napoli si è dimostrata una compagine forte, con qualità in ogni zona del campo. Il nostro compito è fare una fase difensiva all’altezza e colpire di rimessa. Come ha detto Segio Ramos dovremo difendere tutti allo stesso momento”

18,13 – Carvajal: “Sappiamo che sarà una partita difficilissima, loro sono una squadra davvero forte, ma noi dovremo fare di tutto per onorare la maglia dei “blancos”. L’ambiente in città è molto caliente, lo abbiamo visto già da stamattina, ma si scende in campo 11 contro 11 e vogliamo dare il massimo”

18,12 – Inizia la conferenza stampa dove inizierà il terzino del Real Madrid Carvajal

conferenza stampa Real 

 

 

 

 

Oggi pomeriggio, all’interno dello stadio San Paolo, si terrà la conferenza stampa del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane e di Carvalaj a 24 ore dal return match di Champions League contro il Napoli. All’andata gli iberici vinsero per 3-1, recuperando lo svantaggio con la rete degli azzurri di Insigne, prima delle reti di Benzema, Kroos e Casemiro. Zidane ha il dubbio Cristiano Ronaldo mentre dovrà fare a meno in difesa di Varane. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.

Dalla nostra inviata dal San Paolo,  Maria Villani

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.