Il Roma – A. Sacco: “La Primavera di Saurini alla ricerca dei tre punti contro lo Spezia”

Gli azzurrini vogliono confermare l'ottimo momento, occhio a Suleiman

0

LA SPEZIA – Oggi alle ore 11,30 sul campo dello Spezia, il Napoli di Saurini cerca altri punti per giocarsi le sue opportunità per i play-off. Contro la compagine allenata da mister Giampieretti gli azzurrini recuperano dopo il turno di squalifica il centrocampista Basit Abdallah, in attacco i due neo acquisti Leandrinho e Zerbin in cerca di conferme dopo le ultime prestazioni convincente. Della compagine ligure giocano due ragazzi napoletani Candela e Acampora, il secondo mancherà per squalifica, da tenere d’occhio il trequartista Chiecchetti e la punta esterna forte dal punto di vista fisico Suleiman che all’andata mise in difficoltà la retroguardia partenopea sfiorando anche il gol del vantaggio su colpo di testa. La sfida di Sant’Antimo fu decisa dall’esterno offensivo destro Liguori con un diagonale preciso.  Nel posticipo lo Spezia ha vinto la sua gara contro il Trapani, quindi farà affidamento sul suo campo per provare a strappare punti al Napoli. I ragazzi di Saurini hanno ottenuto sette punti su nove nelle ultime tre sfide e con un successo proseguirebbero la serie sì prima del Perugia e giocare la Viareggio Cup.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Cesena-Brescia

Sampdoria-Fiorentina

Latina-H.Verona

Vicenza-Lazio

Trapani-Milan

Spezia-Napoli

Perugia-Spal

Classifica Girone A –Lazio 45, Fiorentina 39, Sampdoria e Milan 37, Hellas Verona 35, Spal 33, Napoli 32, Latina e Vicenza 22, Cesena 21, Perugia14, Spezia 13, Trapani 10, Brescia 9

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.