Primavera – Saurini, debutto per Marie-Sainte in Spezia/Napoli

0

Lo Spezia s’è intromesso tra la suggestione di giocare il ritorno della semifinale di Coppa contro la Juventus (provocazione di De Laurentiis dopo i torti subiti a Torino) e l’avvicinarsi del Torneo di Viareggio (lunedì i calendari, si comincia il 13 marzo). E’ il campionato ciò che oggi conta perché la zona play off non è poi così distante (il Napoli è settimo a 32 punti) e allora val la pena provarci anche alla luce del recente successo con il Vicenza (4-1) e dell’impatto in azzurro dei talenti Leandrinho (due gol) e Zerbin (un gol e un assist). Ma alle 11.30, al centro sportivo “Ferdeghini”, s’affronterà un avversario in debito di punti (13) e morale. Curiosità: Saurini ha convocato per la prima volta il ’98 Marie-Sainte prelevato a gennaio dal Prato.

 

Factory della Comunicazione

Federghini, ore 11.30

 

NAPOLI (4-3-3): Marfella; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Acunzo, Gaetano; Zerbin, Liguori, Leandrinho. A disp.: Mazzella, Esposito, Marie-Sainte, Riccio, Otranto, De Simone, Della Corte, Ritieni, Russo. All.: Saurini.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.