Fabio Mandarini: “Che tristezza! Oggi il calcio è solo business”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri in vista del match contro la Roma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Da piccolo mi piaceva terribilmente giocare a calcio e con le figurine, mia madre sai cosa diceva? Pensi che il calcio un giorno ti darà da vivere? È andata così. Proprio così. Oggi il calcio mi da’ da vivere, lo seguo con assoluto amore e passione. Ma dopo il match di coppa Italia contro la Juve, quando c’è stato il fischio finale entutte le polemiche più mi son sentito nauseato perché non se ne può più! Il calcio non è questo, e questo non può definirsi uno sport sano. Allan disponibile? Cosa dire. Ottima notizia in vista anche del match contro il Real. Ma cosa dire sullo staff medico del Napoli, non sono all’avanguardia ma sono di tutt’altro pianeta! 8 giorni prima il rientro di Allan e se pensiamo al rientro di Milik possiamo anche fare un applauso”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.