Paolo Del Genio: “Rog? Diventerà un trascinatore vero e un leader azzurro”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Paolo del Genio, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri in vista del match contro la Roma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Quagliarella? Periodo lungo che ha un po’ condizionato la sua carriera. Come potenzialità all’epoca poteva essere e diventare un grande centravanti. Se non avesse avuto qualche piccolo problema, oltre a quello reso noto ultimamente, anche la scelta forse di club sbagliati per lui, sarebbe diventato un grande calciatore perché ha tecnica sia di piedi che di testa. Rog? Non voglio sbilanciarmi per non fare figuracce. Le potenzialità di Rog sono tali che possono portarlo a diventare un trascinatore e un leader. Roma? Non so se Rog sarà schierato come titolare, io comunque lo farei giocare molto molto molto di più di quanto abbia giocato fin ora. A me è molto piaciuto come mezz’ala destra, ma potrebbe anche giocare al posto di Callejon: lo vedrei bene. Forse in attacco vedrei bene Mertens contro la Roma se annotiamo il fatto che Pavoletti e Milik sono in ripresa. Invece la Roma nel 4-3-2-1 credo abbia trovato la sua fortuna e probabilmente continuerà su questa strada. Banti come arbitro? Mi aspettavo Orsato. Comunque non mi faccio condizionare dall’arbitro che viene designato, aldilà di tutto credo che se un arbitro fa una gara non deve essere mai condizionato”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.