Pierluigi Pardo: “C’è troppo nervosismo che non aiuta in questo momento della stagione”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli e non solo.

0

Pierluigi Pardo è intervenuto a Radio CRC, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Credo che ci sia un nervosismo non sano in questo momento della stagione. E’ un autogol clamoroso che nasce dopo la partita di Madrid e non si è ancora placato. Ci sia anche un po di confusione negli uomini. Non credo però che tutto questo sia dovuto da un problema fisico, a mio avviso è più un problema psicologico. 

Sarri si è aperto al turnover e se pensiamo alla prossima partita, sia Roma che Napoli sono uscite male dal turno di Coppa Italia. Però la squadra di Sarri ha fatto girare gli uomini e soprattutto ha un giorno di riposo in più. Le prossime due partite ci diranno molto e secondo me bisognava arrivarci più sereni a questo periodo importantissimo. 

La Lazio adesso ha tanta qualità. Milinkovic-Savic è un gran bel giocatore, poi c’è Biglia in mezzo al campo e Immobile che segna. La Lazio nonostante il budget inferiore rispetto alle altre è sempre li pronta ad approfittare. Ieri ha fatto una grande partita, ha fatto sfogare la Roma nei primi 20 minuti e non è riuscita a fare il gol in trasferta che era molto importante.

Non vorrei essere nei panni di Banti per Roma-Napoli. Troppe polemiche e questo a me non piace. Spesso le polemiche diventano alibi. Penso che ci si debba concentrare in primis sul campo, poi è chiaro che ci possa essere rabbia quando si ha qualche errore arbitrale”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.