Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Mark Iuliano, ex Juventus. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Stasera mi aspetto una partita molto interessante. La Juve è sull’entusiasmo, dove gira tutto a mille, mentre il Napoli sta vivendo un calo dopo qualche battuta d’arresto inaspettata. Entrambe vorranno fare bene per motivi diversi: la Juve per continuare su questo passo, il Napoli per riprendersi e dare un segnale all’ambiente. Sarri è uno dei migliori allenatori qui in Italia. E’ uno di quelli che ancora insegna calcio ai propri calciatori. L’ingresso di Diawara è motivato dal voler dare maggior forza e maggior impatto al proprio centrocampo. Jorginho, invece, è in crescita e conosce meglio i movimenti di manovra di questa squadra alla perfezione. E’ uno di quelli che farebbe molto comodo alla Nazionale italiana. Facciamo tanto per convocare gli oriundi e poi dopo una partita non è stato più convocato.
La Juve deve rispettare molto il Napoli, senza guardare troppo i risultati recenti. E’ una squadra che merita molto di più di quello che sta raccogliendo. Allegri non prenderà assolutamente sottogamba gli azzurri. Non tralascerà nulla sotto il punto di vista difensivo. Cercherà di non prendere gol e poi giocare di rimessa, cercando di punire in ripartenza, visto che il Napoli ha qualche punto debole nella sua retroguardia”.