Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Non c’è il problema che Sarri faccia giocare sempre gli stessi e i numeri li dimostrano. L’Atalanta è stata meravigliosa, anche in un campo difficile come il San Paolo. E’ stata impressionante nel tenere il campo, anche quando sono finiti in dieci. Il Napoli è stato sottotono, ma l’Atalanta difensivamente è stata perfetta e francamente non pensavo riuscisse a tenere la partita con il Napoli in maniera così matura. Spinazzola è un giocatore di cui sentiremo parlare. Il Napoli non ha avuto la forza, la lucidità per contrastare un avversario che la va a prendere a uomo a ritmi così alti. Gli azzurri però hanno comunque creato tantissimo. La sfida con il Palermo è stata simile. Il Napoli ha perso cinque punti in casa tra i rosanero e i bergamaschi. Sul piano della mentalità qualcosa manca per arrivare ai livelli di Juve, e forse anche la Roma.
Contro la Juve mi aspetto un po’ di rotazioni a livello offensivo. Milik e Pavoletti devono ritrovare minutaggio e condizione. Giocatori importanti, che serviranno per lo sprint finale e che possono portare fisicità in area di rigore. La difesa della Juve è fisica e forte, quindi bisognerà rispondere con l’artiglieria pesante. Mi aspetto anche qualche rotazione a centrocampo e in difesa e sono cose da valutare con cura, perché una settimana importante ed essere cauti e coscienziosi sarà cruciale”.