L’attacco è spuntato, Callejon di più

0

Ora sono numerose le gare dove lo spagnolo non brilla, il Mattino lo “punisce” con un

Factory della Comunicazione

5 CALLEJON
Marcato da Masiello, deve anche rincorrere Spinazzola sulla fascia dove gioca spesso Gomez. Mette a lato la palla-gol creatagli dal cross di Ghoulam. Un colpo di testa che avrebbe potuto dare speranze al Napoli in undici contro dieci. Non trova mai il guizzo decisivo.
Una partita sotto tono come l’intera squadra azzurra.
 
6 MERTENS
Contro un’Atalanta super organizzata ha due guizzi nel finale del primo tempo: un conclusione a fil di palo, la punizione sventata da Berisha e dall’incrocio. Ma difficilmente supera i difensori bergamaschi. Stretto spesso tra due, non vince un contrasto. Va a sinistra con Milik e Pavoletti in campo. Non sfonda neanche sull’out.
 
6 INSIGNE
E’ il primo a mirare la porta di Berisha, ma il tiro a giro accarezza la parte alta della traversa (6’). Sembra l’annuncio di una splendida serata, ma col passare del tempo non trova più lo spunto felice. Arretra, si accentra, gira per il campo, ma trova sempre la decisa opposizione della difesa bergamasca. Esce nel finale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.