Varriale: “Atalanta rivelazione del campionato, esplosa proprio all’andata con il Napoli”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Enrico Varriale di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Atalanta è la rivelazione del campionato. Straordinario vivaio e grande tecnico capace di sfruttarlo. Gasperini ha avuto il coraggio di rischiare con i giovani e l’ha fatto per la prima volta proprio contro il Napoli all’andata, dove la sua panchina era traballante. La partita fu nefasta per gli azzurri, ma per i neroazzurri ci fu una grossa iniezione di fiducia. Sono una squadra in continuo crescendo e potranno fare benissimo al San Paolo. 

Per il Real non sarà facile al San Paolo. Non esistono squadre già qualificate all’andate. Loro sono abituati ad arrivare spesso in fondo e rimangono i favoriti sempre e comunque. Nulla è impossibile e il Napoli deve crederci. Ci vorrà la partita perfetta, più qualche sbavatura dei madrileni, ma gli azzurri devono provare a mettere in difficoltà i galacticos sempre e comunque. La Juventus ha gestito la situazione Bonucci in maniera esemplare. Questo dimostra che quando queste situazioni vanno a concatenarsi con altre, la squadra matura e te la puoi giocare anche con squadre come il Real Madrid”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.