Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Sebino Nela.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Tra gol sbagliati e rigori, Dzeko rischiava di battere il record dello scorso anno di Higuain. L’allenatore è stato molto bravo a stimolarlo, ora lui ha più cazzimma e si allena molto di più.
Napoli e Roma potrebbero arrivare una seconda e una terza, ma speriamo che ci sia la possibilità di vedere una lotta anche per il primo posto. Questo è un campionato brutto, con le ultime tre che sono molto distanti e poi c’è un grande divario con quelle di centro classifica.
Credo che il Napoli fino ad ora abbia fatto un lavoro straordinario, partendo da Rafa Benitez fino ad oggi. Sarri la fa giocare in maniera straordinaria e criticare questa squadra lo trovo un po assurdo. Le dichiarazioni del Presidente possono essere considerate inopportune anche perchè bisogna tenere conto dell’avversario, quindi non bisogna rimproverare niente a questa squadra.
La partita di ritorno si prepara da sola. Il Real Madrid è una squadra che ogni tanto ti concede qualcosa, sicuramente non è perfetta ma ha comunque ha tanti campioni. Dovrebbe esserci la giornata no per gli spagnoli. Poi una squadra con tanti campioni, quando va sotto stacca un po il piede”.