Tutti i numeri di Zielinski: quanto vale, le presenze, il minutaggio

0

Piotr Zielinski ha già conquistato tutti: pupillo di Sarri, scommessa (già vinta) di Giuntoli e De Laurentiis, vale 70 milioni (quanti ne servono per prelevarlo dal Napoli con la clausola rescissoria) dopo che è stato pagato 15 milioni (più Zuniga) sei mesi fa. Un colpo di mercato per uno dei classe ’94 più interessanti del panorama europeo, strappato alla corte serrata di Liverpool e Milan quest’estate dopo un lungo corteggiamento. 

Factory della Comunicazione

Per Sarri era già, sostanzialmente, un titolare e i numeri lo confermano: 24 presenze su 25 partite in campionato, 1777′ in campo, decimo (nel minutaggio) tra gli azzurri in rosa e secondo solo a capitan Hamsik tra i centrocampisti. Zielinski era già un titolare, sarà inamovibile nel tour de force decisivo che attende il Napoli. Il polacco ha giocato 13 gare su 24 in serie A dal primo minuto

Sei presenze su sette anche in Champions League, tre delle quali da titolare, e una su due in Coppa Italia: in totale 32 gettoni in azzurro in 34 partite stagionali.

Fonte, Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.