Nella trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Carlo Genta, di Radio24.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io lo detto dall’inizio, per il Napoli, il doppio confronto con il Real Madrid deve essere una cosa bella. Bisogna limitare gli eccessi, come ad esempio la visita di Maradona negli spogliatoi prima della partita, troppo cinema.
Per quanto riguarda la Juventus, la questione Bonucci, non è una cosa da sottovalutare. Tutti pensavamo che la cosa era risolta e invece non è così. Il difensore della Juventus è uno dei capi del gruppo Juventus e questo è un chiaro segnale che Allegri molto probabilmente a fine stagione prenderà un altra strada.
Nel nostro campionato stiamo avendo molti risultati come in Spagna e non solo per il Napoli di Sarri. Assistiamo a partite con tanti gol, ma con le difese meno buone. Sicuramente però c’è da dire che il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia pur non essendo la squadra più forte d’Italia. Ci stiamo adeguando all’Europa, ma senza perdere la nostra identità. Le squadre italiane sono sempre complicate da affrontare in Europa. Credo che il Real Madrid non era contento del sorteggio e ha giocato una partita con molta umiltà. Questo fa onore a Sarri.
Nella testa dei giocatori, c’è sempre la partita col Real Madrid, sono tutte cavolate quando gli allenatori dicono che si pensa partita per partita.”.