Fabian O’Neill, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Cagliari, ha raccontato le sue vicissitudini a Ovacion Digital: “Nel corso della mia lunga carriera sono riuscito a guadagnare ben 14 milioni di dollari, grazie al mio agente Paco Casal. Una cifra pazzesca che ho dilapidato tra donne, alcool e scommesse, se ho perso tutto è stata soltanto colpa mia”.
L’ex nazionale uruguaiano, ora 43enne, ha confidato di lavorare presso un bar di Montevideo, grazie ad un amico: “Qui la gente conosce la mia storia. Ma non mi dà fastidio essere povero”, ha concluso lo stesso O’Neill.
Nessun rimpianto quindi: “Ho fatto sempre ciò che ho voluto e me la sono goduta con donne rapide e cavalli lenti. Le donne s’innamoravano del mio lato festaiolo e ubriacone, salvo poi volermi cambiare. Ma non è mai stato possibile, nessuno avrebbe mai potuto cambiarmi, nemmeno uno piscologo. Sono fatto così, ribelle e orgoglioso. Di lavorare non ho la minima intenzione. Forse potrei giusto fare il talent scout, ne parlerò con Paco Casal, anche perché ho dei debiti da saldare e avrei bisogno di guadagnare qualcosa. Ma niente giacca e cravatta, non le ho mai sopportate“.
Ora lo manriene la moglie: “E’ l’unica che mi sia rimasta accanto anche nella disgrazia”.
Fonte: sport.it