Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Davide Ballardini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Se De Laurentiis ha mai pensato a me in passato? Va chiesto al presidente. Al Napoli io ci penso, ma ci pensiamo in tanti. Con il Real il Napoli al ritorno se la giocherà. Già a Madrid ha creato molto e il gioco è una base importante. ADL è una persona intelligente e certe dichiarazioni non sono state fatte a caso. Forse c’è una strategia occulta per far rendere al meglio il gruppo.
Quando non sono stato d’accordo con un presidente, me ne sono sempre andato. Quindi è giusto separarsi quando non c’è armonia. Il primo estimatore di Sarri è proprio De Laurentiis, quindi rischi di separazioni per me non ci sono. Succede che il presidente non sia contento o lo faccia solamente per stimolare.
Se c’è più equilibrio nel nostro campionato, tutti ci guadagniamo. Quando c’è tutta questa disparità, anche l’interesse delle persone rischia di venir meno. La mia speranza è che ci siano sempre più squadre tipo Atalanta, Chievo, Sassuolo che danno vivacità al campionato”.