Stamattina durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto mister Pillon. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Se fossi in Sarri mi concentrerei solo sul campo, senza pensare ai giornali e alle tv o che altro. Cercherei di isolarmi da tutto questo contesto, senza rischiare di consumare energie nervose importante. Trasmettere tranquillità al gruppo in questo momento è fondamentale. Le parole di ADL? Ognuno si esprime come gli pare. Qualche sfogo ogni tanto ci può stare. Ha costruito una squadra competitiva ed ha tanti meriti. L’importante adesso è compattarsi tutti insieme per trovare la strada giusta. Il tifo deve aiutare e stare vicino alla squadra.
Passare dal Bernabeu al Bentegodi può essere strano. Trovare la concentrazione giusta non è facile, quindi l’allenatore deve trasmettere attenzione e fiducia al gruppo. Anche qualche cambio farebbe bene, mettendo qualcuno che ha giocato meno ed ha molte già motivazioni in questo momento. Sarà una partita insidiosa, visto che il Chievo non ha nulla da perdere. I valori tecnici del Napoli sono superiori e starà agli azzurri metterli in pratica”.