Sarri a Premium: “Se dovrò parlare con il presidente lo farò nelle sedi opportune. Al San Paolo possiamo far passare una brutta serata al Real”

0

Mister Sarri, ha analizzato la gara del Bernabeu, parlando ai microfoni di Premium Sport.

Factory della Comunicazione

Non sono d’accordo con il presidene quando critica la squadra. Il Real è la squadra più forte del mondo e non bisogna dimenticarlo, e nonostante non abbiamo giocato la nostra miglior gara siamo ancora in corsa per la qualificazione e sono sicuro che se giochiamo al nostro meglio, possiamo far passare una brutta serata anche al Real. L’unico appunto che posso fare ai ragazzi è quello che dal punto di vista tecnico abbiamp sbagliato un po troppi palloni in uscita. Se il presidente ha qualcosa da dirmi me lo dirà a quattro occhi, e solo in quel momento gli risponderò a quello che dirà. Abbiamo scelto di portare Milik perché eravamo sicuri che poteve garantirci 10 minuti di buona qualità. Non vedo il perché fare polemiche per una sconfitta con il Real, che sapevamo bene che è più forte di noi, e nonostante ciò abbiamo ancora possibilità di qualificazione pur non giocando la nostra miglior gara”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.